Casting ragazzi e ragazze per film Carlo Sironi

  • Lazio

Interessante opportunità per giovani che desiderano cimentarsi nel mondo del cinema grazie al casting rivolto a ragazzi e ragazze per il film di Carlo Sironi.

Possono partecipare ai provini i candidati di età compresa tra i 15 e i 22 anni..Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 28 Febbraio 2022. Ecco tutte le informazioni.

La casa di produzione Kino Produzioni, con sede a Roma, è una realtà giovane e dinamica che mira a sviluppare e produrre opere cinematografiche che approfondiscano i cambiamenti in atto nella società contemporanea. La casa di produzione aiuta nuovi talenti ad emergere nell’industria cinematografica di domani, offrendo supporto ed esperienza alle storie che meritano di essere raccontate, e collaborando con partner internazionali.

La Kino Produzioni ha aperto le candidature rivolte a ragazzi e ragazze che intendono partecipare al casting per il nuovo film del regista Carlo Sironi.

Il film verrà girato nella in Lazio e le riprese inizieranno tra Settembre e Ottobre 2022. Oltre che nel Lazio, i candidati selezionati saranno impegnati a girare alcune scene su un’isola ancora da definire.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per il nuovo film di Carlo Sironi è finalizzato alla ricerca di un ragazzo e una ragazza, di età compresa tra i 15 e i 22 anni.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per il film di Carlo Sironi possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail tmdcastingaperto@gmail.com entro il 28 Febbraio 2022.

Nella mail i candidati dovranno allegare una videointervista in cui dichiarano il proprio nome e cognome, età, cosa si ama di più, come sarebbe l’estate perfetta e in quale situazione ci si sente a disagio.

Per candidarti invia i tuoi dati a karin.fagnani@crearte.it