“Beyond the human”: casting attori e attrici per importante progetto europeo

  • Milano
  • Le candidature sono chiuse

Si cercano tre attori professionisti per una nuova produzione da realizzare per il nuovo anno nell’ambito del progetto europeo “Tele Encounters – Beyond The Human”. I profili che si ricercano sono i seguenti:

  • 1 attore di circa 40 anni (età scenica)
  • 1 attrice di circa 40 anni (età scenica), madrelingua rumena
  • 1 attrice di circa 17 anni (età scenica)

Per tutti e tre gli attori prescelti è richiesta una buona capacità di lavorare in team e una buona conoscenza della lingua inglese. Siete interessati ai casting? Allora non perdete tempo e candidatevi, il termine ultimo è fissato per il prossimo 30 novembre. Coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni dovranno scrivere una mail all’indirizzo teatro@industriscenica.com allegando il curriculum con eventuali esperienze maturate nel campo della recitazione. Dopo una prima selezione esclusivamente online, gli organizzatori dei casting contatteranno i profili ritenuti più idonei con le figure ricercate per un provino in presenza che si terrà a Vimodrone (Milano) dove peraltro si terranno anche le riprese di questo ambizioso progetto.

I provini si terranno tra il 6 e il 10 dicembre, le riprese invece saranno comprese tra febbraio e maggio con una settimana in Romania.